Necrologio Vanni Murgese

02/10/1976 - 

24/03/2024

I familiari ringraziano.

Invia un saluto

Vanni Murgese
Informazioni sul funerale

Si svolge il

26/03/2024 10:30

Presso Altamura

in Chiesa San Domenico

Luogo della tumulazione

in Altamura

Condividi questo necrologio

I saluti a Vanni Murgese

5 risposte

  1. Ciao Vanni,
    Amico e collega vero e sincero.
    Assieme ai colleghi dei servizi demografici del comune di Matera, commossi, partecipiamo al dolore che ha colpito la tua cara famiglia.
    Lascerai in noi un vuoto incolmabile.
    Riposa in pace e che Dio ti accolga tra le sue braccia nel regno dei giusti.

  2. Ciao amico mio. Ci siamo conosciuti come colleghi ma poi siamo diventati amici. Oggi in questo nostro ufficio c’è solo il vuoto e la desolazione. Ero certo che avremmo lavorato insieme sino al giorno del mio pensionamento, che avremmo continuato a discorrere e a scambiarci consigli, a discutere di faccende sulle quali avremmo avuto sicuramente visioni diverse, ma così non è stato. Tutto è finito troppo prematuramente. E mi dispiace per la tua famiglia al cui dolore partecipo. Sarai sempre nei miei ricordi.

  3. Grazie caro Vanni per i momenti di condivisione professionale e di amicizia che mi hai offerto in questi anni. Il tuo cuore aperto e la tua voglia di dare professionalmente e umanamente mi hanno regalato momenti di autentica passione ed amore verso questa professione così vicina ai bisogni della gente. Il tuo notevole spirito di servizio e la tua gentilezza nei rapporti interpersonali hanno toccato tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerti ed incrociare il tuo cammino. Siamo stati un gruppo compatto che ha saputo superare qualsiasi difficoltà. Il tuo ricordo rimarrà per sempre nei nostri cuori e la tua eredità continuerà ad ispirarci. Resteremo ancora quel nucleo compatto che ha saputo conquistare traguardi e superare qualsiasi avversità senza perdere la grinta ed il sorriso.
    Gianluigi Berardi – Comune di Monopoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *